TILES 108.F0

Il design distintivo di questo modello è un unicum nel suo genere. Questa credenza è un complemento ben calibrato e di grande praticità di utilizzo, perfetto per la vostra zona living.

Le sue forme geometriche pure arricchiscono lo spazio con una raffinata presenza, grazie a un’innovazione stilistica nella scelta di linee, lavorazione e colori che non può lasciare differenti.

Una soluzione perfetta per chi sceglie di conservare al suo interno gli oggetti di uso comune ed esporre all’esterno i cimeli di una certa importanza estetica.

IN FOTO: Credenza L 108 x H 138 x P 45 cm - Decoro 7G Bicolore C64/C51

Personalizza il tuo mobile


Larghezza
Finitura
2.560 €
Tasse incluse
Personalizza
close

Form di contatto per personalizzazione prodotto

 
Aggiungi alla wishlist
100% pagamenti sicuri
  HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci per parlare con un nostro tecnico.

  Prenotalo con un acconto

Ordina il tuo mobile con un acconto del 50%

  Consegna al piano gratuita

Non ci limitiamo a spedirlo, bensì lo consegniamo all'interno dell'abitazione a qualsiasi piano.

Le grandi intuizioni del passato
ci indicano sempre la strada del presente

Preziosi decori raccontano l’amore per la cultura salentina. Texture da accarezzare, con le dita e con lo sguardo, per un incanto quotidiano. Tiles è la collezione firmata dalla designer Manuela Pelizzon. Una linea di mobili esclusivi per la zona living e la zona notte, inedita fusione di design contemporaneo e richiami all’antico splendore delle cementine di palazzi, chiese e masserie del Salento. Tiles conserva e tramanda, interpreta il presente rivisitando il passato. È colore, geometrie, emozione e materia. Una scelta di stile che dona nuovo significato a ogni spazio abitativo.

SCARICA IL CATALOGO PDF
Top